Turismo Etico
Video

Florence... a palette of enchanting marvels

5 Stelle: HOTEL REGENCY

Piazza Massimo D’Azeglio, 3
Firenze, 50121
Telefono: +39 055 245 247
E-mail: info@regency-hotel.com
Web site: www.regency-hotel.com
Web site: www.regencyfirenze.com
Resident Manager: Claudia Gallo
Sales & Marketing Manager: Arianna Cirigliano
Guarda la google map
Categoria
Catena Small Luxury Hotels of the World
Distanza dal centro Storico 15 min
Numero di Camere 32
Numero di Meeting Rooms
Capienza della Meeting Room Principale
Ristorante
Parcheggio
Servizi Visite guidate ai principali musei della città sia per individuali che gruppi,Trasferimenti con luxury cars dotate di ogni comfort,Riservazioni di ristoranti, Noleggio di auto, scooter e biciclette, Biglietteria ferroviaria ed aerea, Scuole di cucina e degustazioni di vini
Sito web www.regency-hotel.com
Contatti info@regency-hotel.com
Widget Trip Advisor
HOTEL REGENCY

La filosofia di una favolosa epoca, breve ma intensa, viene rievocata tra i raffinati interni dell’Hotel Regency che dell’omonimo periodo storico riprende l’eleganza e la sfarzosità.

Un’originale villa fiorentina attentamente ristrutturata per ricreare l’atmosfera di un’era incantata e regalare ai propri ospiti un’ospitalità lussuosa ma allo stesso tempo intima, come solo una tenuta privata sa fare.
Incastonato nel cuore di una delle città più magiche del mondo, l’Hotel Regency è il luogo perfetto per creare memorie indimenticabili.
L’eleganza e lo stile del periodo Regency uniti all’atmosfera accogliente di un’incantevole villa fiorentina - risalente al 1866 - si riflettono all’interno di ognuna delle 32 camere e suites dell’Hotel.
Rivivete il tempo in cui arazzi intricati e tendaggi graziosi ornavano le stanze dei cittadini illustri di Firenze: le camere del Regency, diverse fra loro per arredi e colori, garantiscono un'esperienza classica unita al massimo comfort dato da servizi gratuiti come Wi-Fi e uso dell'Handy Smartphone per assicurare il miglior servizio.
Il glorioso Ristorante Relais Le Jardin è l’ambientazione perfetta per gustare piatti di alta gastronomia. Nella Sala Zodiaco grandi specchi riflettono il suggestivo lume di candela, mentre il vetro boiserie e dipinto a mano crea giochi di luce che vi avvolgono in un’atmosfera rarefatta.

La Veranda è una naturale estensione della sala da pranzo, con le finestre che offrono uno scorcio sull'Urban Garden privato dell'Hotel Regency, ideale per fare prima colazione o pranzare e cenare in un meraviglioso spazio esclusivo all'aperto.
Le mani esperte del rinomato chef Sandro Baldini creano con passione piatti che riprendono i sapori autentici toscani unendoli a tocchi internazionali personalizzati ed estrosi. Gli ingredienti vengono acquistati direttamente dai migliori mercati locali e il menu tipicamente italiano varia in base alle stagioni.
L'Hotel Regency è orgoglioso membro di Small Luxury Hotels of the World dal 2015, un brand che include più di 500 alberghi sofisticati e unici che contribuisce a far sì che il nostro Hotel si distingua per standard alti capaci di soddisfare le esigenze di clienti Italiani e internazionali.