Firenze Convention Bureau è la divisione di Destination Florence Convention & Visitors Bureau il cui obiettivo è di promuovere la destinazione Firenze per incrementare la quantità e della qualità degli eventi e dei congressi organizzati in città.

Firenze Convention Bureau è la nostra divisione MICE il cui obiettivo è l’incremento della quantità e della qualità degli eventi e dei congressi organizzati in città. La nostra attività arricchisce la destinazione attraverso la ricerca, lo sviluppo e la presentazione di candidature per grandi congressi associativi nazionali ed internazionali.

400+
richieste per eventi e congressi
19
fiere nazionali ed internazionali
il Centro Congressi
nel cuore della città

Il nostro know how

Scopri i nostri servizi dedicati ai congressi, agli eventi e alla promozione della città

Congress

Corporate

FLORENCE AMBASSADOR AWARD

Supporto per eventi | Allotment alberghiero | Consulenza per la scelta della location

Supporto per la scelta dei fornitori | Site Inspections | Materiale promozionale

Il nostro legame con il territorio

In seguito al protocollo di intesa siglato a dicembre 2018 tra Comune di Firenze, Città metropolitana, Camera di Commercio e Università degli Studi, siamo stati selezionati come soggetto unico per realizzare iniziative in grado di ampliare il turismo di qualità nella città di Firenze, con l’obiettivo di valorizzare il turismo congressuale e mettendo in campo interventi per destagionalizzare e delocalizzare i flussi.

AFFILIAZIONI

PARTNERS