Congress

Ti supportiamo nella selezione dei fornitori e nella scelta di venue esclusive per lo sviluppo del tuo programma sociale
Facilitatore nei rapporti con le istituzioni
Destination florence for events
Materiale promozionale della città
Congress Card
Csr Activity

Business development e piano Incentivi

Negli anni abbiamo costruito una rete di contatti e un legame sinergico con il territorio che ci permettono di sviluppare sempre nuovi progetti per la promozione di Firenze in tutto il mondo.

 

La nostra attività è incentrata sulla preparazione di candidature per l’acquisizione di congressi ed eventi nazionali ed internazionali. Infatti, a supporto di questa principale attività, abbiamo sviluppato un piano incentivi che prevede fino a 60.000,00 euro di investimenti in servizi, grazie alla collaborazione sinergica con il Comune di Firenze ed alcuni dei nostri soci come Firenze Fiera – Congress & Exhibition Centre, per gli spazi congressuali, e altri fornitori per i servizi accessori come catering, supporti tecnici e allestimenti.

 

Il forte legame con le Istituzioni locali ci consente di mettere a disposizione gratuitamente molte venue esclusive per cocktail o gala dinner, come il Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze, o il nuovo Teatro dell’Opera. Firenze rafforza così la sua offerta per l’acquisizione di importanti congressi internazionali: non solo è una città facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale, con un patrimonio artistico e culturale unico al mondo, ma è anche una destinazione ricca di vantaggi competitivi e di opportunità per chiunque voglia organizzare un congresso/evento di successo.

Chiedi maggiori informazioni