Florence ambassador award

facciamo crescere Firenze insieme
Promuovere Firenze nel mondo significa anche poter contare sul supporto dei nostri ambasciatori: leader nei settori di eccellenza, nel campo accademico, medico, di ricerca e professionale.

Per questo nasce il Florence Ambassador Award, riconoscimento ufficiale della città interamente dedicato alle figure carismatiche del mondo accademico e professionale che si sono impegnate per a favorire l’acquisizione di congressi ed eventi dal forte impatto economico.

Come diventare ambasciatore

Essere ambasciatore significa assumere un ruolo attivo nello sviluppo della città e diventare un interlocutore di spicco, che può contare sulla collaborazione e sul supporto delle istituzioni e degli operatori locali per ottenere l’assegnazione di un congresso o di un evento nazionale ed internazionale.

 

Cosa fa un ambasciatore:

 

  • valuta l’opportunità della città di aggiudicarsi una possibile candidatura
  • coinvolge i soggetti interessanti e interessati
  • presenta la candidatura nelle sedi competenti
  • promuove l’iniziativa nei confronti dei propri colleghi

Il nostro supporto

Saremo presenti durante tutto l’iter promozionale ed organizzativo dei congressi, sollevando gli ambasciatori dagli oneri gestionali per lasciar loro solo gli onori di un evento ben riuscito. Insieme a Firenze Fiera Congress and Exhibition Centre, lavoriamo per aumentare la visibilità della città mostrando tutte le eccellenze del territorio.
Pensi di essere un Ambasciatore?